LA NOSTRA STORIA

Il gruppo Ti&a nasce nel dopoguerra e si sviluppa sino a diventare negli anni 90 leader in Italia nelle bonifiche da amianto. Per assumere una dimensione internazionale investe in tecnologie e risorse professionali rendendo così possibile lo sviluppo di attività innovative come la bonifica di terreni inquinati. L'azienda si occupa anche di fotovoltaico ed energie rinnovabili nonché audit ambientali.

Punto di forza organizzativo è rappresentato dalla struttura tecnica, che conta oltre 150 specialisti diretti, che garantiscono affidabilità e rispetto dei tempi anche per le commesse di grandi dimensioni.

I servizi proposti sono orientati alla soddisfazione delle esigenze di società che ricercano un interlocutore di grande esperienza a cui poter affidare la delicata opera di valutazione ed eliminazione delle passività ambientali del proprio patrimonio immobiliare. Per questo TECNOLOGIE INDUSTRIALI & AMBIENTALI è operativa sia nelle attività progettuali che esecutive degli interventi di bonifica e partecipa alle maggiori gare pubbliche e trattative private.

Prima azienda italiana del settore, opera dal 1994 in regime di certificazione di qualità. Oggi è in possesso delle certificazioni UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e OHSAS 18001:2007. Per il mercato francese è inoltre in possesso della certificazione Qualibat nr.1552 (Organisme Professionel de Qualification et de Certification du Batiment)

La nostra storia

Il gruppo Ti&a nasce nel dopoguerra e si sviluppa sino a diventare negli anni 90 leader in Italia nelle bonifiche da amianto.

Leggi tutto

Clicca sulla freccia e sfoglia la brochure dei 30 anni di TIA

CONTATTACI

Indirizzo: via Salomone 73, 20138 Milano (IT)
Telefono: +39 02 50 99 40 1
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…