STRIP-OUT e DECOMMISSIONING di Immobili ed Impianti

Nei progetti di riqualificazione di un edificio, alla bonifica è spesso abbinato lo strip-out, ovvero lo smontaggio di tutte le parti interne all'immobile, per riportare a nudo la struttura in vista di un suo riallestimento. Arredi, serramenti, controsoffitti, pavimenti vengono rimossi e separati attentamente secondo il loro materiale costitutivo per poterli destinare al recupero o allo smaltimento.

Negli ambienti industriali, il decommissioning degli impianti  è un'attività che va progettata con grande attenzione alle diverse problematiche connesse: sicurezza, smaltimento rifiuti, recupero materiali pregiati.

La nostra società, certificata OHSAS 18001:2007, considera prioritaria la sicurezza sul lavoro per i propri operatori, sub-appaltatori, clienti e per tutti coloro che entrano in qualche modo in relazione con le attività svolte in cantiere. Con la qualità del nostro servizio, siamo in grado di assicurare al committente un elevato livello di sicurezza nella gestione ed esecuzione dei lavori, computando tutti gli oneri di sicurezza necessari ad eseguire le opere richieste e garantendo un alto livello di rispondenza alle vigenti normative sull'igiene e salute negli ambienti di lavoro. L'approfondita conoscenza dei materiali e dei rifiuti ci consente di gestire in maniera ottimale la delicata fase di riqualificazione di un immobile o di un impianto garantendo il corretto smaltimento dei rifiuti e la migliore valorizzazione dei materiali di pregio.

 

La nostra storia

Il gruppo Ti&a nasce nel dopoguerra e si sviluppa sino a diventare negli anni 90 leader in Italia nelle bonifiche da amianto.

Leggi tutto

Clicca sulla freccia e sfoglia la brochure dei 30 anni di TIA

CONTATTACI

Indirizzo: via Salomone 73, 20138 Milano (IT)
Telefono: +39 02 50 99 40 1
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…