Certificazioni di Tecnologie Industriali & Ambientali S.p.A.
Luglio 2022: certificazione UNI EN ISO 9001: 2015 per i seguenti tipi di prodotti-processi-servizi:
Progettazione ed erogazione di servizi di bonifica da amianto, da FAV e di siti inquinati. Lavorazioni di strip-out e di demolizione.
Dicembre 2022: certificazione ISO 14001: 2015 per le seguenti attività:
Analisi preliminari, progettazione ed erogazione di servizi di bonifica da amianto. Progettazione e realizzazione di bonifiche di terreni. Realizzazione di coperture. Coordinamento e gestione opere edili ed impiantistiche accessorie.
Gennaio 2020: certificazione ISO UNI 45001:2018 per le seguenti attività:
Analisi preliminari, progettazione ed erogazione di servizi di bonifica da amianto (inclusa demolizione). Progettazione e realizzazione di bonifiche di terreni. Realizzazione di coperture. Coordinamento e gestione opere edili e impiantistiche accessorie.
Aprile 2015 : certificazione CEFRIn. 1008 E (Comité français de certification des Entreprises pour la Formation et le suivi du personnel travaillant sous Rayonnements Ionisants), grazie alla quale può operare sotto raziozioni ionizzanti in installazioni nucleari di base e installazioni nucleari di base segrete.
Aprile 2016 : TI&A Suisse AG (società svizzera di proprietà TIA spa) ha ottenuto la certificazione SUVA n. 11309488 quale ditta specializzata autorizzata ad effettuare interventi di bonifica di amianto nella Confederazione Svizzera.